Un piccolo gioiello nel cuore di Ostia
Stagione Teatrale 2024-2025

A grande richiesta torna
T.N.T.
Sabato 5 aprile 2025 ore 18.30
Domenica 6 aprile 2025 ore 17.30 e ore 21.00

A grande richiesta torna per la III volta!
T.N.T.
Sabato 12 aprile 2025 ore 17.30 e ore 21.00

THE MAGICAL LEGEND OF CELTIC MUSIC – DUO DONEGAL
Sabato 19 aprile 2025 ore 18.00
Con: Antonia D’Amato – Flauto e Brian Meloni Lebano – Arpa
Un viaggio incantato nel cuore delle tradizioni celtiche, dove le melodie senza tempo incontrano la magia della natura e dei miti ancestrali. Questo concerto per Flauto e Arpa Celtica vi condurrà attraverso paesaggi sonori evocativi e antiche leggende, risvegliando le atmosfere misteriose e romantiche della cultura celtica. Il Flauto, con il suo suono puro e cristallino, dialogherà con la calda dolcezza dell’Arpa Celtica, creando un’armonia perfetta che cattura l’anima. Il repertorio spazierà tra le più celebri melodie tradizionali celtiche, come danze, ballate e arie struggenti, originarie di terre incantate come Irlanda, Scozia e Bretagna. Lasciatevi trasportare in un mondo di miti e leggende, dove la musica diventa il linguaggio universale per narrare storie di eroi, re e antiche tradizioni. THE MAGICAL LEGEND OF CELTIC MUSIC proposto dal DUO DONEGAL è più di un concerto: è un’esperienza unica per sognare, emozionarsi e scoprire la magia della musica celtica. Non perdete l’occasione di vivere un momento indimenticabile, dove passato e presente si incontrano in un abbraccio melodico senza tempo.

‘NA SCARPA e ‘NA CIAVATTA TRIO
Venerdì 9 maggio 2025 ore 21.00
Con: Batteria: Giuseppe Attenni – Chitarra: Riccardo Lombroni – Voce: Matteo Crocicchia
‘Na scarpa e ‘na ciavatta trio è un progetto di Giuseppe, Riccardo e Matteo, tre giovanotti che navigano da tempo le perigliose acque della musica. Il loro repertorio è ricco di tradizione ed innovazione. Il trio propone anche una raffinata selezione di brani internazionali rock’n’roll, blues e country.

LO DICO ALLA MAMMA
Sabato 10 maggio 2025 ore 18.00 e 21.00
Di e con Matisse Royale & Friends
Un viaggio emozionante e divertente nel mondo delle mamme! “Lo Dico alla Mamma” è uno spettacolo di varietà e burlesque che intreccia comicità, ironia e sensualità, per celebrare la figura più importante della nostra vita: la mamma. Attraverso esilaranti sketch, raffinate coreografie e performance di burlesque cariche di fascino, lo spettacolo esplora le mille sfumature dell’essere madre. Una donna capace di essere tutto: guida, lavoratrice, confidente, amante della vita e, soprattutto, se stessa. In questa serata speciale, a ridosso della Festa della Mamma, “Lo Dico alla Mamma” vuole essere un omaggio alla figura materna, ricordando a tutti quanto sia preziosa e insostituibile. Una celebrazione che unisce humour, sensualità e un messaggio universale: la mamma non è solo un ruolo, è un cuore che batte per tutti noi.

VIVI IL TUO SOGNO CON L’EVENTO “DREAM”!
Giovedì 22 maggio 2025 ore 18.00
Di e con il dottor Martin Emrich
ll dottor Martin Emrich ha conseguito il Phd in Psicologia in materia di leadership negli Stati Uniti presso l’Università della Carolina del Nord. E’ un autore di best-seller richiesto in tutto il mondo come Keynote speaker e Coach per dirigenti di famose aziende e gruppi internazionali. Con il suo metodo di training consolidato, Martin Emrich entusiasma il pubblico d‘Europa, Africa, Asia e Stati Uniti. Riesce a coinvolgere e ad affascinare i presenti durante i suoi interventi in modo interattivo e a rendere facilmente utilizzabile la psicologia della leadership. L’imprenditore Martin Emrich è conosciuto anche per i suoi interventi su ARD, sull’Handelsblatt e sulla Wirtschaftswoche.

FRA – SPETTACOLO CONCERTO
Venerdì 23 maggio 2025 ore 21.00
Sabato 24 e domenica 25 maggio 2025 ore 18.00
Di e con Francesco Maritati
La storia di un giovane musicista che vuole condividere le sue canzoni con il mondo. I sogni, le paure e le ambizioni di un ragazzo, in un racconto originale che unisce prosa e musica, suonata interamente dal vivo. Il tutto nel ricordo di chi, nonostante tutto, è sempre presente, nel mezzo: FRA.